Passeggiate a cavallo a Pälkäne

horse riding trips

Trascorri una giornata estiva con cavalli islandesi a Pälkäne. La giornata inizia con il caffè, che nel bel tempo viene servito in giardino. Poi  prendiamo i nostri cavalli dal pascolo e li selliamoli. La prima parte si passa sul campo imprando le technice.

Poi si fa unna bellissima passeggiata anche galoppando. Sarà molto piacevole a chi a già esperienza di equitazione. Potete godervi la natura selvaggia con tutti i sensi. Dopo circa 1,5 ore di viaggio, si va a nuotare al lago di Mallasvesi insieme ai cavalli (se il tempo lo permette) quello sarà un esperienza unica.

Il prezzo di questo viaggio è 100 € da persona.
Cancellazioni entro e non oltre 3 giorni prima della data concordata. Il prezzo include tempo di guida, trekking, caffè e pranzo.

I giorni di emissione sono destinati almeno a quelli con conoscenze di base.

Orario:

Sabato il 30 giugno. Dalle ore 10 alle 17.

Giovedì il 5 luglio. Dalle ore 10 alle 17.

Sabato il 7 luglio. Dalle ore 10 alle 17.

Martedì il 10 luglio. Dalle ore 10 alle 17.

Giovedì il 12 luglio. Dalle ore 10 alle 17.

Sabato il 14 luglio. Dalle ore 10 alle 17.

Giovedì il 19 luglio. Dalle ore 10 alle 17.

Sabato il 21 luglio. Dalle ore 10 alle 17.

Martedì il 24 luglio. Dalle ore 10 alle 17.

Giovedì il 26 luglio. Dalle ore 10 alle 17.

Sabato il 28 luglio. Dalle ore 10 alle 17.

Puoi prenotare questo viaggio inviando una richiesta utilizzando il link sulla destra.

Se fossi interessato ad altri viaggi o corsi a cavallo ti consigliamo di mandare una richiesta tarmite lo stesso pulsante. Per chi ha qualche esperienza in equitazione ci sono molte possibilità, anche a livello professionale.

Questo viaggio non è organizzato da Blue Holidays Finland. Sarà pagato direttamente all’organizzatore e lui / lei vi informerà sulle condizioni e gli aspetti pratici. Noi non siamo responsabili per il prezzo o il contenuto di questo viaggio.

Non è possibile prenotare viaggi dai nostri partner nello stesso momento con l’alloggio. Tutti i viaggi sono venduti da soli e vengono pagate all’organizzatore.